Corso di Sushi

Corso 4 Ottobre.001

Venerdì 4 Ottobre presso l’Istituto Alberghiero di Cingoli

Si terrà venerdì 4 Ottobre, presso la cucina del plesso delle ex-elementari, il corso di cucina giapponese riguardante il Sushi.

Protagonista del corso, lo chef giapponese SIRAKI, Maestro del sushi indiscusso e con la passione per la cucina italiana. Ospite in questi giorni nella nostra Regione ha deciso di dedicare una giornata alla trasmissione della sua cultura giapponese, ai nuovi cuochi che si stanno formando nella nostra scuola alberghiera provinciale.

Il corso, per dare ampio spazio di partecipazione a quanti vorranno aderire, è stato organizzato in 2 turni da 2 ore ciascuno.

1° turno: 8:30 – 10:30

2° turno: 11:00 – 13:00

Gli alunni del primo turno, dopo l’appello in classe, si recheranno alla sede del corso (accompagnati da un collaboratore scolastico per i plessi della Centrale e di Via del Podestà). Terminato il corso, i collaboratori scolastici li verranno a prendere prima del suono della ricreazione che verrà effettuata nei plessi di appartenenza. Terminata la ricreazione, gli alunni del secondo turno, con la stessa organizzazione del primo, si recheranno presso la sede del corso e vi resteranno fino al suono della campanella dell’ultima ora.

Il corso è gratuito per gli Studenti dell’IPSEOA “G. Varnelli” di Cingoli, previa prenotazione su EVENTBRITE entro l’1 ottobre alle 13:30.

Iscrizione tramite Eventrite

 

Il corso è aperto e gratuito anche per i cuochi soci FIC professionisti e sostenitori che vorranno partecipare. Basta mandare un messaggio al 3358044743 indicando il proprio Nome e Cognome, oppure tramite email a info@cuochimacerata.it (scadenza iscrizioni il 4 ottobre).

Per maggiori informazioni: info@cuochimacerata.it

 

674 letture

In questa sezione...