Tesseramento Allievi

Schermata 2017-04-27 alle 17.34.43

Agli allievi di Cucina e Pasticceria dell’IPSEOA “G. Varnelli”

Cari allievi,

è giunto il vostro momento!

Potete iscrivervi all’Associazione cuochi Macerata per entrare a far parte della nostra famiglia! Quest’anno vogliamo rendervi ancora più partecipi: Una volta terminate le iscrizioni i docenti membri di diritto del direttivo (Leonardo Lupinelli e Giacomo Liberti), indiranno una riunione dei soci allievi da cui verranno eletti 2 studenti che faranno da tramite tra le vostre richieste e le nostre. L’associazione infatti non vuole solo formarvi attraverso i corsi che organizza, ma farvi partecipare con i professionisti a tutte le realtà che essa conduce. Tra queste ci sono la partecipazione alle fiere di settore nelle Marche ma anche in tutta Italia. Già alcuni di voi sono stati coinvolti in passato ed hanno portato alto il valore enogastronomico della nostra provincia. Vogliamo dare a tutti un futuro prospero sia da un punto di vista professionale che economico.

L’associazione cuochi di Macerata è sinonimo di serietà e di qualità…. testimoni le medaglie d’oro vinte ai campionati italiani e mondiali della cucina!

L’iscrizione di un nuovo socio può essere fatto in maniera autonoma, attraverso il sito FIC scegliendo come provincia Macerata (sede della vostra scuola). Lo stesso vale per il rinnovo.

Potete registrarvi anche tramite il seguente modulo di GOOGLE https://goo.gl/forms/joYmvh7rHHfS6U3h2

Per maggiori informazioni potete rivolgervi ai Proff. Lancioni, Liberti, Lupinelli.

A tutti un buon anno sociale!

 

Il Presidente

IGINIA CARDUCCI

 

140 letture

In questa sezione...