Corsi gratuiti per Allievi dell’Alberghiero di Cingoli

LOCANDINApaciaroni-1

Mercoledì 13 e Mercoledì 27 Marzo 2019

L’associazione cuochi di Macerata, in collaborazione con l’IPSEOA “G.Varnelli” di Cingoli, organizza 2 corsi di formazione gratuita per gli studenti dell’Istituto Alberghiero che vogliono avvicinarsi al mondo dell’associazione cuochi di Macerata. I corsi saranno doppi in 2 orari differenti per non escludere nessuno per meglio adeguarsi alle esigenze didattiche degli alunni. Gli studenti possono scegliere, secondo il proprio orario più consono, se partecipare dalla 1^ alla 3^ ora (dalle 8:15 alle 10:40) oppure dalla 4^ alla 6^ ora(dalle 10:50 alle 13:15) selezionando l’orario al momento della prenotazione al link di seguito.

Mercoledì 13 Marzo la chef Iolanda Marchegiani dell’Agriturismo “Ponterosa” di Morrovalle, terrà il corso “Cucina fra tradizione e Creatività“, un corso che avvicina il mondo dell’agriturismo, fatto di piatti tradizionali, rivisitati secondo il trend moderno dei ristoranti più raffinati.

Registrami all’evento del 13 Marzo

 

Mercoledì 27 Marzo lo chef Paolo Paciaroni del Resort hotel di Borgo Lanciano, terrà il corso “Il Sottovuoto”, che segue la moderna organizzazione dei migliori ristoranti gourmet per aumentare la shelf-life del prodotto nei ristoranti e velocizzare il servizio alla carta.

Registrami all’evento del 27 Marzo

 

823 letture

In questa sezione...